Il tetto non protegge solo la casa, ma influisce anche sull’architettura dell’edificio.
Per questo motivo, le opere vengono seguite fin dalla progettazione, con soluzioni innovative, moderne e consigli per la miglior riuscita.

Chi si rivolge alla nostra ditta, incontrerà persone disponibili che seguiranno il lavoro nei minimi dettagli per la realizzazione a regola d’arte. La progettazione comprende:

Rilievo in cantiere

I nostri dipendenti effettuano un’accurata visita in cantiere, procedendo ad un attento rilievo, tenendo conto degli elementi che determineranno la nuova struttura, in sintonia con i progetti e le idee del committente, presentando allo stesso soluzioni opportune e capaci di armonizzarsi e completare l'opera.

Progettazione dell’opera con visualizzazione 3D

Sulla base di tutte le informazioni forniteci, sarà elaborato un disegno in 3D, utilizzando software specifici per la progettazione e il calcolo tecnico del legname che consentirà al committente di prendere visione dell'effetto estetico e d'insieme dell'opera; questo permetterà inoltre di valutare con esatta precisione, lunghezze e dimensioni dei vari componenti del tetto in legno che si andrà a realizzare.